Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Ieri all’Esselunga presentato l’album ufficiale del Pisa SC con la presenza di Gucher, Gori, Birindelli e Marconi!

Un bagno di folla colorato di nerazzurro ha salutato la presentazione dell’album ufficiale del Pisa Sporting Club realizzato, anche per questa stagione, in collaborazione con Esselunga!

Robert Gucher, Stefano Gori, Samuele Birindelli e Michele Marconi si sono messi a disposizione dei tantissimi tifosi nerazzurri presenti al punto vendita Esselunga Pisa per autografi, selfie e foto di rito insieme ai protagonisti della speciale raccolta che ha già scatenato i collezionisti di ogni età.

Distribuito nel punto vendita Esselunga di via Cisanello, l’album dedicato al Pisa Sporting Club, 48 pagine e 150 figurine, è già disponibile e lo sarà fino al prossimo 11 dicembre. Collezionare le immagini più belle colorate di nerazzurro è semplice: i clienti Fìdaty, per ogni 15 euro di spesa, riceveranno un pacchetto con 8 figurine.
La raccolta parte con una dedica speciale del Presidente Giuseppe Corrado a tutta la tifoseria nerazzurra e con le immagini della magica notte di Trieste che ha sancito la promozione in serie B. E poi le maglie ufficiali, lo staff tecnico e la rosa attuale, il poster della squadra… Una collezione unica, dedicata solo al Pisa!