Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il consigliere comunale di S. Giuliano Terme Cecchelli eletto nel direttivo nazionale di Avviso Pubblico

Il consigliere comunale Matteo Cecchelli è stato eletto nel direttivo nazionale di Avviso Pubblico.

Giovedì 21 novembre, all’interno dell’assemblea nazionale e annuale dell’Anci ad Arezzo, Avviso Pubblico, l’associazione nazionale che dal 1996 ha messo in rete più di 400 enti locali e Regioni impegnati in progetti di prevenzione e contrasto alle mafie e alla corruzione, ha eletto i rappresentanti del proprio direttivo nazionale, dove il Comune di San Giuliano Terme sarà rappresentato proprio da Cecchelli.

“L’adesione ad Avviso Pubblico ha una lunga storia nel nostro comune – afferma Cecchelli -. È un onore per me rappresentare la nostra comunità attraverso temi come l’antimafia, di cui non si parla con la giusta continuità. Avviso Pubblico unisce gli enti locali attorno a valori ben precisi, che vanno oltre gli schieramenti politici. Ripartiamo da qui”.

“Auguro un buon lavoro al consigliere Matteo Cecchelli – conclude il sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio -. Sono certo rappresenterà al meglio il nostro comune nel direttivo nazionale di Avviso Pubblico. L’impegno antimafia, che si lega anche alla mia storia personale, è un punto fermo del nostro agire politico e un riferimento valoriale ben preciso della nostra amministrazione”.