Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

“Ponsacco magnifica”: concerto d’inverno al Teatro Odeon

Dopo il grande successo dei Concerti d’estate con Gino Paoli e Peppino di Capri organizzati nella magnifica cornice della Tenuta dei Marchesi Niccolini di Camugliano, Ponsacco si appresta ad accogliere un altro evento culturale di alto livello che avrà luogo il prossimo venerdì 6 dicembre.

Alla performance estiva, infatti, si affiancherà un bellissimo concerto d’inverno dal titolo “Ponsacco Magnifica”. Magnifica è la location di Villa Elisa in cui è inserito il teatro Odeon e dove si svolgerà l’evento. Magnifica è anche la collaborazione che ha dato vita ai primi progetti e che ha deciso di attivarsi nuovamente: quella tra Edra spa, che sosterrà interamente la serata, Comune di Ponsacco, Associazione Amici della Musica, Odeon Eventi, Locanda di Camugliano e Modo Design di Ponsacco.

Protagonista della serata la Ponsacco Jazz Orchestra, accompagnata dalla intensa voce di Michela Lombardi e la speciale partecipazione del maestro Nico Gori. Insieme suoneranno i migliori brani di Ella Fitzgerald, Louis Armstrong e Glenn Miller in una serata di gala presentata da Anna Tavernise. L’obiettivo dell’iniziativa è duplice: regalare agli spettatori una serata unica di musica e divertimento e contribuire alla crescita sociale della comunità. Sì perché la serata avrà un preciso scopo benefico, l’intero ricavato sarà devoluto alla Misericordia di Ponsacco per l’acquisto di un’auto medica.

La prevendita dei biglietti è già aperta ed è possibile acquistarli presso il Teatro Odeon o presso il negozio Modo Design (in via Valdera P. 258) al costo di 15 euro. Trattandosi di una serata di beneficenza, qualsiasi tipo di donazione aggiuntiva sarà di fondamentale importanza per il raggiungimento dell’obiettivo. Per informazioni e per la prevendita dei biglietti: Odeon Eventi 333 8753299 – Modo Design 0587 353233. L’appuntamento dunque è per venerdì 6 dicembre alle ore 21.30 al teatro comunale di Ponsacco.