Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Prima Categoria, undicesima giornata: i risultati delle pisane in campo

Undicesimo turno per il campionato di Prima Categoria 2019/2020; quattro sono stati i derby provinciali giocati.

Il Fornacette in rimonta vince per 4-2 la Volterrana dell’ex Simone Di Grazia. Sotto di una rete dopo soli 5 minuti di gioco i ragazzi di mister Malasoma non si lasciano intimidire dall’esperta compagine viola; la pronta reazione dei rossoblu si concretizza a partire dal 21° minuto quando, prima Mattiello e poi Di Cocco ribaltano il risultato nel giro di due minuti e al 40° ci pensa un altro difensore, Pasquale Chiacchio, a siglare il 3-1 con un eurogol. Nella ripresa la Volterrana prova a riaprire la partita con Moni ma è ancora un difensore, Bacciarelli, a mettere al sicuro il risultato segnando il definitivo 4-2 per la formazione di casa.

Un sempre più sorprendente San Giuliano espugna il “P.Bagnoli” di San Romano imponendosi per 2-3. Al vantaggio di Sbranti rispondono i padroni di casa con Maccari e Bonamici ma è pronta la reazione dei nerazzurri che ribaltano il risultato con Binioris e Vestri guadagnando così i tre punti che valgono il quarto posto in classifica che significa zona playoff.

Vince ancora la capolista Saline liquidando il Calci con un netto 4-0 mentre finisce a reti bianche l’altro scontro provinciale tra Geotermica e Castelnuovo Val di Cecina.

 

Di seguito i risultati completi:

Girone A:

Int. Monsummano – Orentano calcio : 4-0

Girone D:

Donoratico – Capanne calcio:  2-0

Fornacette Casarosa – Volterrana 2016: 4-2

Geotermica – Castelnuovo Val di Cecina:  0-0

Saline – Calci 2016:  4-0

San Miniato – Castiglioncello: 1-2

Sanromanese Valdarno – San GiulianoFC:  2-3

Tirrenia – Portuale Guasticce:  4-0

Venturina calcio – Staffoli:  2-0