Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Stasera la Quinta Puntata di “B Special” !

Appuntamento per questa sera, Giovedì 21 Novembre, con la Quinta Puntata di “B Special” in diretta dallo studio di PisainVideo dalle ore 21.15 alle ore 22.30 circa. Quinta puntata in cui commenteremo il ritorno del calcio giocato dopo la sosta con la 13^ giornata ormai alle porte dopo due settimane di stop forzato causa Nazionali.

Commenteremo inoltre, insieme agli ospiti in studio e telefonici, tutto quello che ruota intorno alla Serie B ed i messaggi di coloro che interagiranno con la trasmissione.

In studio questa sera presente il Procuratore Eugenio Ascari assieme a Riccardo Graffeo di PisainVideo co-conduttore della storica trasmissione “E Ora Parlo Io”. In collegamento telefonico ci saranno Jhonny Lazzarotto, direttore di CittadellaSport.net e Antonello Ferroni coordinatore e giornalista di CalcioGrifo.it.

Ricordiamo che per poter seguire la trasmissione basta collegarsi sulla nostra homepage oppure tramite la pagina Facebook PISAinVIDEO (pagina alla quale vi invitiamo a mettere “mi piace”!).

Vi aspettiamo dunque questa sera in diretta per un’altra grande serata di sport e divertimento con “B Special”!