Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Cascina Solidale e Punto Radio organizzano per giovedì 12 dicembre il “Porta Party Solidale”

Ultimi giorni per poter partecipare concretamente alla terza edizione della “Raccolta Solidale” organizzata dall’Associazione Cascina Solidale e da Punto Radio Cascina.

Nel motto di #PrimaChiHaBisogno che contraddistingue gli organizzatori, l’iniziativa in supporto a Music For Peace li vede impegnati in una raccolta straordinaria di farmaci (con scadenza minima dicembre 2020) e materiale paramedico da inviare nella Striscia di Gaza. 

A tal fine è stato organizzato l’evento che concluderà la raccolta:

Giovedi 12 Dicembre – si legge sulla pagina facebook dell’evento- a partire dalle ore 19:30…PORTA PARTY!!!!!
VI aspettiamo in sede per trascorrere con noi una serata spensierata..allestiremo un tavolo ben rifornito di cibo e buon vino..in sottofondo la musica della nostra radio locale PuntoRadiofm.
Giovedi 12 dicembre chiuderemo la nostra III° Raccolta Solidale a sostegno di MusicForPeace pertanto sarà l’ultima occasione utile per consegnare generi (medicinali e medicali) direttamente alle volontarie dell’aps Cascina Solidale.
Sabato 14 dicembre ci recheremo a Genova per consegnare tutto quindi….giovedì 12 dicembre NON MANCATE! Passate a trovarci, anche dopo cena, anche solo per un saluto, NOI DALLE 19:30 in poi saremo in sede.
Nel corso della serata sarà anche possibile rinnovare la tessera dell’associazione o fare la prima per coloro che ci hanno conosciute negli ultimi mesi.
Invitate amiche e amici..più siamo meglio è!

Fino ad allora sarà attivo il punto di raccolta presso il Circolo Arci Punto Radio Cascina in via Lungo le Mura 155 ed inoltre, su richiesta, il materiale verrà anche prelevato a domicilio.