GIRONE A
Si è giocata l’undicesima giornata del girone A che ha visto vincere le prime due squadre della classifica.. La capolista Avane ha battuto il Pisa Jamming Club per 10-4 mentre la prima inseguitrice Arcadia ha superato il Sampsbornia per 11-2. La sorpresa arriva dall’Arci Casciavola che a valanga vince inaspettatamente col Valgraziosa che si fa raggiungere al terzo posto dallAtletico Madrink e dal Tifo Pisa che si ostacolano a vicenda pareggiando 3-3. I calcesani de La Corte vincono lo scontro diretto con l’FG Pisa per 5-3 e si ributtano in corsa per i piani alti. Strepitosa vittoria dei The Hammers che asfaltano il Tabacchino Di Musigliano per 6-0.
GIRONE B
Il girone B è giunto alla nona giornata e il Santermete avendo vinto lo scontro diretto con i Servidibacco festeggia il titolo di campione d’inverno.. 5-3 il risultato finale. Il Pontasserchio insegue al secondo posto e risponde “presente” con una bella vittoria per 7-4 ai danni dello Scopenaghen. Scarpellini e QDC stravincono la propria partita sottolineando le proprie possibilità e intenzioni.. Scarpellini batte il Sert per 11-2 e il QDC vince per 10 reti a 0 contro I Falchi. Equilibrio impressionante tra Bargellona e Pisani Doc che non vanno oltre l’1-1.
GIRONE C 
Eccoci alla decima giornata del Girone C che ha visto una delle sfide più belle dell’anno.. quella tra Pardossi e Marinese finita sul punteggio di 6-6. Partita d’altri tempi giocata tra le due squadre che però si sono dovute accontentare del pareggio. La capolista Visignano ringrazia e passeggia sul Maracaibo vincendo per 11-2 e portando a tre i punti di vantaggio sulla seconda Pardossi. L’Atletico Madrink accorcia sulla terza vincendo 4-2 il delicato scontro con l’Airnivol.. Anche il Rapid torna alla vittoria e lo fa in maniera netta contro una diretta pretendente agli stessi obiettivi come il Vecchiano. 9-3 il finale. Il DMD conquista un’altra bella vittoria e abbandona l’ultimo posto in classifica andando ad agganciare l’Airnivol a quota 7punti.
GIRONE OVER 40
I riflettori della dodicesima giornata over 40 erano puntati sul big match CSKA-Bar Capatosta finita con uno spettacolare 3-2 in favore dei biancorossi che strappano un importantissima vittoria ai campioni provinciali in carica.. La capolista fa il suo dovere dilagando per 12-0 sul cibo&Co. Stessa cosa fa il Santermete che insegue con stile vincendo 5-3 contro la difficile asd46.. Bellissima partita è stata quella tra DLF Pisa e Real Colle.. A spuntarla sono gli ospiti che vincendo 6-3 mantengono la loro ottima posizione in classifica. L’equilibrio regna sovrano per la Pizzeria Moise e il Cascina che pareggiano 1-1 mentre il Vecchio Gagno rilancia la sua classifica piazzando una gran vittoria contro l’Informamentis, 6-0 il finale. Il Tranvere vince lo scontro diretto per 6-4 contro il Planet Immobiliare.
La Classifica: La Corte 33, Santermete 28, CSKA 26, Capatosta 25, Real Colle 22