Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Domenica al Palazzetto dello Sport di Pisa c’è il Campionato Regionale di Karate 2020

Domenica 26 gennaio il Palazzetto dello Sport a Barbaricina ospiterà il Campionato Regionale di Karate 2020, promosso dal comitato provinciale CSEN (Comitato Sportivo Educativo Nazionale) di Pisa e Livorno, con il patrocinio del Comune di Pisa ed il supporto di Ford Blubay. L’ingresso alla manifestazione sportiva è gratuito.

«Grazie ai numerosi investimenti sugli impianti sportivi della città, Pisa sta tornando ad essere un punto di riferimento nello sport – dichiara il Sindaco Michele Conti – dimostrandosi attrattiva per eventi e manifestazioni sportive regionali e nazionali. L’Amministrazione Comunale è al fianco delle associazioni sportive e degli imprenditori del settore che svolgono sul territorio un importante ruolo sociale ed è lieta di ospitare nella nostra città importanti eventi sportivi come quello di domenica, che richiamano a Pisa tanti atleti, a cui va il mio benvenuto e augurio per le gare».

«Desidero ringraziare il Comune di Pisa – dichiara la delegata CSEN di Pisa Tamara Carli – per la disponibilità dimostrata nell’organizzazione al Palazzetto dello Sport di Pisa di questa importante manifestazione sportiva a livello regionale. Il CSEN, riconosciuto dal CONI quale ente di promozione sportiva dal 1974, ha come scopo la diffusione e l’incentivazione delle attività sportive amatoriali e dilettantistiche, ed opera per la realizzazione di manifestazioni culturali, pedagogiche e sociali aventi come fine la crescita civile del Paese».

Il ritrovo per gli atleti (massimo 600 iscritti) è alle 8.30. Il programma: alle 9.00 inizio gare di forma libera/palloncino/percorso per bambini e ragazzi; alle 12.00 inizio gare kata esordienti, cadetti, juniores, seniores, master; alle 14.00 inizio kumite esordienti, cadetti; alle 16.00 inizio kumite juniores, seniores, master.

Informazioni: csen.toscana.arbitri@gmail.com