Sono ben dieci le medaglie conquistate dal Fight Club Pisa di San Giuliano Terme nella Coppa Italia Open di karate full contact-kudo, lo scorso 19 gennaio, al Palatorrino di Roma.
Quattro ori, tre argenti e tre bronzi nelle varie categorie previste dalla specialità per il team del maestro Davide Giorcelli, che è andato a migliorare ulteriormente lo splendido risultato ottenuto lo scorso anno.
Ecco i nomi dei premiati:

 

Emanuele Cafici : oro
Sbrana Bruno: oro
Giulio Voleri: oro
Gioele Tropepi: oro
Taglioli Luca: Argento
Marco Monteleone : argento
Iacopo Ambrogetti: argento
Davide Dell’ innocenti: bronzo
Marco Lombardi: bronzo
Martina Caiti: bronzo

 

“Questo straordinario risultato è frutto di fatica e impegno quotidiani – fa sapere il maestro Giorcelli -. Siamo impegnati tutti i giorni nello sviluppo e nella crescita degli atleti di ogni età, perché le categorie prevedono questa varietà. Dopo i meritati festeggiamenti, la testa va immediatamente al prossimo 7 aprile: siamo infatti molto orgogliosi di essere stati incaricati di organizzare il raduno nazionale giovanile dalla nostra federazione proprio qui a San Giuliano Terme. Sarà un’occasione di crescita per tutti”.

 

“Avere un gruppo sportivo così forte e unito nel nostro comune è un grande onore – conclude il sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio -. Fare sport fa bene alla salute e il maestro Giorcelli coinvolge gli atleti fin da bambini, con molta passione e dedizione. Perciò complimenti a chi si è distinto a Roma e non vediamo l’ora di ospitare qui a San Giuliano il raduno di aprile”.