Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera, ad Olbia sarà battaglia: le probabili formazioni

Inizia oggi pomeriggio nella difficile trasferta di Olbia un autentico tour de force per il Pontedera, atteso da altre due trasferte, mercoledì a Carrara e successivamente a Novara. I granata ci arrivano, forti del secondo posto in solitudine con tre punti di margine sul Renate, capace di vincere ieri contro l’Alessandria per 1-0. Di fronte ci sarà un avversario, l’Olbia, ultimo in classifica chiamato a cercare di risollevarsi. A queste difficoltà si aggiungerà le condizioni non perfette del terreno di gioco e il consueto maestrale che spesso spira sul terreno di gioco gallurese.

I granata si presentano a questa partita privi di Mannini, in settimana c’è stata la rescissione con il club in seguito alle dichiarazioni dell’ex Pisa, che chiedeva il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. La società non ha accolto la richiesta, naturale la separazione fra le parti. Al suo posto Visconti, il quale dovrebbe partire dalla panchina nel 3-5-2 di partenza. In difesa Piana viene affiancato da Risaliti e Benassai, Ropolo e Pavan sugli esterni supportati da Caponi e Barba, in attacco Tommasini e De Cenco.

Le probabili formazioni

OLBIA (4-3-1-2): Aresti, Mastino, La Rosa, Gozzi, Pisano; Biancu, Manca, Giandonato; Demarcus; Ogunseye, Cocco. A disposizione: Crosta, Van der Want, Dalla Bernardina, Zugaro, Belloni, Parigi, Verde. All. Brevi.

PONTEDERA(3-5-2): Mazzini, Risaliti, Piana, Benassai; Pavan, Serena, Caponi Barba, Pavan; Tommasini, De Cenco. A disp. Bianchi, Sarri, Balloni, Cicagna, Visconti, Salvi, Bardini, Giuliani, Semprini, Danieli, Fiscella. All. Maraia.

Arbitro: Daniele De Santis di Lecce (Valente/Rizzotto)