Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Acque SpA: imprevista interruzione idrica nei comuni di Capannoli e Terricciola

Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto verificatosi sulla rete idrica, oggi venerdì 28 febbraio è in corso un’interruzione idrica a Capannoli-capoluogo, Santo Pietro Belvedere e Selvatelle nel comune di Terricciola.

Al fine di limitare i disagi, sono in corso d’allestimento quattro punti di servizio di rifornimento idrico sostitutivo: in piazza Garibaldi e in piazza Pertini a Capannoli-capoluogo, in piazza Lemmi a Santo Pietro Belvedere e in piazza della Chiesa a Selvatelle.

Il ripristino del servizio è previsto a partire dalle ore 21, con un graduale ritorno ai normali livelli per tutte le utenze – si prevede – entro le 24; sarà accompagnato da fenomeni di torbidità destinati a esaurirsi rapidamente

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Il guasto in oggetto è riconducibile al medesimo occorso nella giornata del 25 febbraio e che indicano un repentino deterioramento della condotta idrica in quello stesso punto. Per questa ragione, Acque SpA sta predisponendo il progetto per la sostituzione del tratto interessato (circa 300 metri). Si prevede che i lavori verranno avviati entro la fine del marzo prossimo. Fino ad allora, nel caso dovessero verificarsi ulteriori guasti, Acque continuerà ad intervenire tempestivamente con riparazioni puntuali cercando di limitare al massimo i disagi.