Non si ferma mai il presidente dell’Fc Fornacette Casarosa Luca Baldi che negli ultimi giorni ha messo a segno due importanti mosse riguardo il settore giovanile, vero fiore all’occhiello della società negli ultimi anni: l’importantissima conferma del direttore Stefano Ciardelli ed una new entry, Francesco Buoni, in qualità di responsabile tecnico.

Di seguito il comunicato societario:

In data odierna (domenica 9 febbraio ndr) abbiamo raggiunto l’accordo fra Società e Stefano Ciardelli rinnovandogli la direzione generale del settore giovanile ( dai giovanissimi B alla juniores ) per la futura stagione 2020/21.
A Stefano Ciardelli vanno i più sinceri ringraziamenti per il lavoro che sta svolgendo con l’augurio di buon lavoro futuro.

Francesco Buoni è il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile del Fornacette Casarosa.

Ex allenatore delle giovanili di Pontedera e Pisa, ha fatto esperienza ad Alessandria in serie C come secondo di mister De Petrillo. Laureato in economia e commercio con i massimi voti, ha inoltre tenuto per cinque anni una docenza a scienze motorie in “Sport e marketing” conoscendo e coltivando amicizie con i nuovi laureati attivando il tirocinio con il Torneo di Viareggio.

Un vero professionista che entra a far parte della scuderia del Ds Ciardelli – afferma il presidente del Fornacette Luca Baldi – al quale vanno le congratulazioni della nostra società per questo grande colpo. A Francesco diamo il benvenuto nella famiglia del Fornacette consapevoli che la sua esperienza e professionalità aumenterà di sicuro lo spessore del lavoro di tutto il nostro staff tecnico“.