Nona giornata del girone di ritorno di Prima Categoria Toscana, quella di domani, domenica 1 marzo, con fischio d’inizio alle 15:00.

Tra i match in programma, spicca il sentitissimo derby tra la Volterrana e la capolista Saline: i viola, nonostante i 25 punti di distacco dagli avversari, non renderanno la vita facile ai blucerchiati visto che hanno necessità di fare risultato per allontanarsi dalla zona playout che dista soli 4 punti. Stesso discorso per il Capanne, reduce dalla sconfitta di mercoledì nella semifinale di Coppa Toscana contro il Castiglioncello (2-1 il risultato finale), che riceverà lo Staffoli: i padroni di casa, che all’attivo hanno solo tre successi casalinghi, non vincono dallo scorso 5 gennaio, d-day anche per lo Staffoli, che proprio quel giorno ha registrato l’ultima vittoria in trasferta sul campo del Tirrenia.

Ed è scontro salvezza quello tra il citato Tirrenia e il San Miniato, entrambe in piena zona playout; Castelnuovo Val di Cecina-Sanromanese l’altro derby di provincia.

Di seguito programma e arbitri:

Girone A:

Orentano calcio-Torrelaghese 2015: Cravini sez. Livorno

Girone D:

Calci 2016-Venturina Calcio: Bisceglia sez. Firenze

Capanne Calcio-Staffoli: Alderighi sez. Empoli

Castelnuovo val di Cecina-Sanromanese Valdarno: Spagnuolo sez. Siena

Castiglioncello-Fornacette Casarosa: Latini sez. Empoli

Portuale Guasticce-Geotermica: Lazzareschi sez. Lucca

San Miniato asd-Tirrenia: Lampedusa sez. Grosseto

San Giuliano Fc-Donoratico: Nencioli sez. Prato

Volterrana 2016-Saline: Borghi sez. Firenze