Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Città del Teatro di Cascina: comunicazione agli spettatori

Caro spettatore,
sulla base delle disposizioni relative alla gestione dell’emergenza epidemiologica da coronavirus gli spettacoli e gli eventi in programma fino al 3 aprile alla Città del Teatro di Cascina sono annullati.
La Fondazione Sipario Toscana sta già lavorando a una riprogrammazione. In attesa di aggiornamenti sulle nuove date, per le quali sarà eventualmente valido il biglietto già acquistato, vi informiamo che sarà comunque possibile chiedere il rimborso a partire dal prossimo 10 aprile.
Siamo certi di poter uscire presto da questa emergenza e di poter riportare in teatro la fervente attività che sta rendendo la Fondazione un luogo di successo.
La Città del Teatro ripartirà con voi quanto prima, annullando le distanze, oggi necessarie, con un brindisi di festa alla rinascita, che offriremo con piacere a tutti gli spettatori, per condividere questo momento che ci accomuna e che supereremo con forza ed entusiasmo artistico.
Vi aspettiamo presto, sicuri di poter mettere in scena i grandi titoli del nostro cartellone.

La Città del Teatro

GIORGIO PANARIELLO “LA FAVOLA MIA”

In ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato il 4 marzo, allo scopo di contenere e contrastare la diffusione del Coronavirus, la programmazione degli spettacoli subirà inevitabili variazioni, quindi lo spettacolo di Giorgio Panariello previsto per il 13 e 14 marzo sarà recuperato.
LEG Srl è al lavoro per garantire agli spettatori informazioni corrette sulle nuove date, che saranno comunicate appena possibile attraverso tutti i nostri canali.
Si comunica che: i biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE:
LEG SRL
+39 0574 1825863 | +39 392 4308616
live@legsrl.net
biglietteria@legsrl.net