Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Comune di Calcinaia: intensificati i controlli della Polizia Municipale

La Polizia Locale del Comune di Calcinaia sarà sulle strade de l territorio e in ufficio con un orario più ampio rispetto al solito.

Dalle ore 7 alle ore 22 gli agenti a servizio del Comando  saranno così pronti a rispondere alle esigenze della cittadinanza e a effettuare controlli agli automobilisti e alle attività per il rispetto delle norme contenute nel Decreto della Presidenza del Consiglio del 9 Marzo.

Il modello di autocertificazione per gli spostamenti è disponibile sul sito dell’ente ma anche in un dispenser posizionato all’esterno dell’Ufficio della Polizia Locale nel centro del paese in via Vittorio Emanuele.

Gli agenti della PM continuano la loro opera di pattugliamento cominciata nel pomeriggio di Martedì 10 Marzo.

Si ricorda ai cittadini che chi non possiede l’autocertificazione, viene invitato a compilarne una con i moduli in possesso delle pattuglie. In caso di dichiarazioni non veritiere, che possono essere verificate anche sul momento, potrebbe scattare la denuncia per inottemperanza all’ordine della pubblica autorità, che prevede tre mesi di carcere o un’ammenda di 206 euro.

 

Tutti gli automobilisti fermati saranno identificati e registrati, quindi meglio non trasgredire ed effettuare solo gli spostamenti necessari e comunque quelli consentiti dal DPCM del 9 Marzo.