Acque SpA comunica che per consentire il collegamento di una nuova tubazione sulla rete acquedottistica nel comune di San Miniato, mercoledì 18 marzo dalle ore 8:30 alle 16 si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica a Corazzano e nelle vie Fornacino, Massaua, Mugnana e Scorno, San Goro, Balconevisi (nel tratto compreso tra i civici 2-84 e 5-11), San Regolo (nel tratto compreso tra i civici 78-92 e al civico 95) e Volterrana (nel tratto compreso tra i civici 2-12 e al civico 1).

Per limitare i disagi agli utenti sarà allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo tramite un’autobotte posizionata nell’area parcheggio del campo sportivo di Corazzano.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 19 marzo, con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.