Appuntamento per questa sera in diretta dallo studio di PisainVideo, dalle ore 21.15 alle ore 22.30, per la Puntata numero 17 della trasmissione “B Special”! Diciassettesima Puntata in cui commenteremo l’ultimo turno andato in scena nello scorso weekend e che si concluderà stasera con Chievo-Cosenza che seguiremo in diretta. Anticiperemo inoltre i temi principali della prossima giornata che si aprirà Venerdì sera proprio con Salernitana-Pisa.

Commenteremo, insieme agli ospiti in studio e telefonici, tutto quello che ruota intorno alla Serie B ed i messaggi di coloro che interagiranno con la trasmissione.

Questa sera in studio presente Claudia Marrone di TuttoMercatoWeb.com mentre in collegamento telefonico ci saranno Antonello Ferroni di CalcioGrifo.it per parlare del momento del Perugia e Marco Amabili di PicenoTime.it per dare spazio invece anche all’Ascoli reduce da un periodo sicuramente non troppo positivo.

Ricordiamo che per poter seguire la trasmissione basta collegarsi sulla nostra homepage oppure tramite la pagina Facebook PISAinVIDEO (pagina alla quale vi invitiamo a mettere “mi piace”!).

Vi aspettiamo dunque questa sera in diretta per un’altra grande serata di sport e divertimento con “B Special”!