Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Campionato BeSports: il Pisa è pronto a scendere in campo | Formula e calendario

E’ tutto pronto per il campionato BeSports che a partire dal 9 aprile manderà in scena una Serie BKT virtuale su eFootball Pro Evolution Soccer 2020.

Dopo le qualificazioni iniziate il 29 febbraio e conclusesi il 29 marzo, si sono completati gli organici: saranno due i players per ogni club cadetto che parteciperanno alla competizione e si alterneranno nelle gare di campionato e nell’eventuale post season che deciderà il campione della stagione 2019/2020.

Il Pisa Sporting Club scenderà in campo con:
Pisa A. Carmine Liuzzi (PISA_N17x)
Pisa B. Salvatore Di Giacomo (SASINHO_DIGIAC)

Saranno loro i nostri portacolori in questa nuova ed entusiasmante competizione
Forza Ragazzi!

 

Prenderà il via giovedì 9 aprile la prima edizione del campionato BeSports, una sfida virtuale sulla piattaforma eFootball Pro Evolution Soccer 2020 che metterà di fronte le 20 squadre cadette.

Il campionato si svilupperà attraverso una normale Regular Season (38 giornate) al termine della quale le prime due squadre in classifica accederanno direttamente alle semifinali. Le altre due semifinaliste verranno decise dai Playoff che metteranno di fronte la 3° classificata contro la 6° e la 4° contro la 5°: in questa fase la formula sarà scontro diretto con partite al meglio dei due match e risultati aggregati.

La squadra con il miglior piazzamento in classifica, dichiarerà il giocatore con il quale parteciperà e quale giocatore sfidare della squadra avversaria. Le semifinali e la finalissima saranno disputate al meglio delle tre partite, con la seguente formula: all’andata il Giocatore A della squadra con il seeding più alto in classifica sfiderà il giocatore B della squadra avversaria e al ritorno il Giocatore B della squadra con il seeding più alto in classifica sfiderà il giocatore A della squadra avversaria. In caso nessuno dei due team abbia vinto entrambi gli scontri, la partita di spareggio verrà giocata dai due vincitori negli incontri precedenti.

Questo il calendario
1° giornata. Giovedì 9 aprile
2° giornata. Giovedì 16 aprile
 giornata. Domenica 19 aprile
4° giornata. Domenica 19 aprile
5° giornata. Giovedì 23 aprile
6° giornata. Domenica 26 aprile
7° giornata. Domenica 26 aprile
8° giornata. Giovedì 30 aprile
9° giornata. Domenica 3 maggio
10° giornata. Domenica 3 maggio
11° giornata. Giovedì 7 maggio
12° giornata. Domenica 10 maggio
13° giornata. Domenica 10 maggio
14° giornata. Giovedì 14 maggio
15° giornata. Domenica 17 maggio
16° giornata. Domenica 17 maggio
17° giornata. Giovedì 21 maggio
18° giornata. Domenica 24 maggio
19° giornata. Domenica 24 maggio
Final Eight. Sabato 30 maggio; Domenica 31 maggio