Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Acque Spa: disagi nell’erogazione idrica per il comune di Capanoli

Acque SpA rende noto che nella tarda serata di lunedì 25 maggio si è verificato un guasto imprevisto alla centrale idrica “La Rosa”, che ha causato mancanze d’acqua nei comuni di Peccioli e Capannoli. I tecnici sono giunti subito sul posto, riattivando la centrale idrica e ripristinando il servizio nella notte.

 

A causa dell’interruzione idrica notturna e dell’ingresso di aria nelle condotte, nella giornata di oggi si registrano nuovi disagi nell’erogazione a Capannoli, con temporanee e sporadiche mancanze d’acqua che stanno interessando alcune zone del capoluogo. I tecnici stanno ora svolgendo alcune manovre sulla rete per eliminare l’aria dalle condotte.

 

Al momento il ritorno della rete idrica sui normali livelli di servizio è previsto intorno alle ore 16. Nel frattempo, per limitare i disagi agli utenti, verrà attivato un servizio di rifornimento idrico sostitutivo tramite un’autobotte posizionata in via Berlinguer.

 

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

 

Scusandosi per i disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.