Armando, volto noto nelle nostre zone, dei Magazzini Mangini a La Rosa di Terricciola ci ha dedicato come altri nostri partner del proprio tempo per raccontarci questo particolare periodo.

Subito una notizia che potrà interessare molti lettori e clienti dei Magazzini Mangini “Lunedì 18 maggio riapriremo – informa il titolare – per il momento con orario spezzato (mattina e pomeriggio). Poi – prosegue Armando – se vedremo che il flusso delle persone sarà numeroso penseremo a tornare con l’orario continuato“. Cogliamo l’occasione per suggerire di visitare il sito www.magazzinimangini.it per informazioni più precise su orari di apertura e quant’altro.

Armando ci anticipa anche come verrà organizzata la riapertura “All’entrata, oltre il gel soap ed i guanti, metteremo a disposizione dei clienti dei numeri per organizzare al meglio l’entrata. Considetato l’ampio spazio dell’attività potremmo far entrare fino a 80 persone insieme, con percorsi ben definiti e casse predisposte per poter far rispettare il distanziamento sociale“. Altra notizia importante per i clienti “L’ingresso nel negozio – ci informa Armando – è riservato a massimo due persone per nucleo familiare“.

Ai Magazzini Mangini non potevano mancare le occasioni! Come dice lo spot “dove è di moda risparmiare!” Ecco quindi che il titolare ci informa anche su queste oppurtunità da non perdere! “Su tutta la merce invenduta da marzo ad oggi (periodo di chiusura) verrà applicato uno sconto del 50%. I prodotti saranno contrassegnati dalla cartellonistica all’interno del locale“.

Ringraziamo Armando per il tempo che ci ha dedicato e facciamo all’intero staff dei Magazzini Mangini un grande ‘in bocca al lupo’ per la ripartenza!