Due nuove donazioni al Comune di Castelfranco di Sotto. Due gesti che dimostrano la vicinanza delle aziende del territorio in questo delicato momento di ripresa delle attività. Il sindaco Gabriele Toti nei giorni scorsi ha ricevuto come donazione da parte dell’azienda castelfranchese Toscolapi – Prodotti Chimici di Base 50 kg di alcool da utilizzare per disinfettare le superfici.

Ringrazio Toscolapi per l’omaggio che ha deciso di fare al Comune – ha commentato il Sindaco – . La pulizia e sanificazione degli ambienti è un’azione fondamentale in questa fase della pandemia e sarà una delle armi con le quali salvaguarderemo noi stessi e gli altri. È importante ricordarlo e continuare a fare attenzione”.

La generosità delle aziende del territorio non si è fermata, anche la ditta Aucochem & Co. di Castelfranco, di Francesco Meliani, ha fatto al Comune una donazione di alcuni prodotti igienizzanti: Auco Cleaner, un prodotto per pavimenti, e SaniLab, un concentrato per disinfettare superfici e tessuti.

È un bel gesto che va doppiamente sottolineato – ha aggiunto Toti – . Si tratta di un’azienda che in questo periodo di difficoltà, segnato dal Coronavirus, decide di realizzare nuovi prodotti rispetto alle linee tradizionali per venire incontro alle necessità del momento. La loro donazione sarà molto utile per la quotidiana pulizia dei nostri uffici, sanificati più volte al giorno”. Questi gesti sono accolti con grande gratitudine perché sono la prova che le imprese sono vicine alle istituzioni locali e alla comunità”, ha concluso il Sindaco.