Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Estate 2020 a Uliveto Terme: domani riapre la Piscina comunale

Inizia in anticipo l’estate nel territorio di Vicopisano, sabato 30 maggio riapre la Piscina Comunale di Uliveto Terme.
“Domattina, 30 maggio, alle 10.00 _ spiega il Vicesindaco con delega allo Sport, Andrea Taccola _ riapre la Piscina di Uliveto Terme, gestita da Canottieri Arno. Un fiore all’occhiello per il nostro territorio questa splendida struttura!
Sarà aperta ogni giorno, dalle 10.00 alle 19.00, ed è raccomandata la prenotazione al numero 347/6530609, visto che, in base al protocollo anti-contagio, oltre a tutte le precauzioni del caso, sarà consentito un numero massimo di accessi per rispettare le distanze di sicurezza.
A breve saranno attivati, come negli anni scorsi, corsi in acqua, anche per bambini e bambine, con al massimo dieci partecipanti, sempre su prenotazione.”

“La Piscina Uliveto Terme è davvero un’oasi di bellezza _ dice il Sindaco, Matteo Ferrucci _ non solo per la struttura in sé, come ha già detto il Vicesindaco, anche per la possibilità di stare all’ombra del parco pubblico che attraversiamo per raggiungerla, di avere a disposizione bar e ristorante con una meravigliosa vista e per la possibilità di prendere il sole e di rilassarsi ammirando il profilo delle cave e del Monte Pisano.
Un luogo perfetto per le famiglie e consigliato per tutti e per tutte coloro che vogliono coniugare servizi, benessere, relax, svago e un panorama incantevole”.