Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Lavori SP24 Arnaccio-Calci: aperta la circolazione fino alle 7 di lunedì 25 maggio

Lavori di manutenzione straordinaria a cura della Provincia di Pisa sulla SP24 “Arnaccio-Calci”: completato il primo tratto di 700 metri nella prima settimana di lavorazioni, partite il 18 maggio scorso: nel pomeriggio di venerdì 22 maggio, dalle 17, il traffico sarà regolarmente riaperto alla circolazione stradale, come da cronoprogramma dell’Ente Provinciale.
Nella mattinata odierna di venerdì 22 maggio, inoltre, il Consigliere con Delega alla Viabilità e Infrastrutture della Provincia di Pisa, Sergio Di Maio, insieme all’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cascina, Roberto Sbragia, hanno effettuato un sopralluogo finalizzato a constatare l’effettivo buon andamento degli interventi. Da segnalare che, durante questa prima settimana di lavorazioni, non è stata registrata alcuna criticità relativa alla circolazione viaria, anche grazie alla segnaletica su strada che indica opportunamente la viabilità alternativa alla Sp24 interessata dai lavori.
Il traffico sarà nuovamente chiuso alla circolazione dalle ore 7 di lunedì 25 maggio, e così fino alle 17 del venerdì successivo, per consentire il proseguimento degli interventi sul successivo tratto della SP24.