Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Luminmare spostato a domani, venerdì 19 giugno

L’evento, inizialmente in programma mercoledì 17, è stato rinviato di due giorni per maltempo

Causa maltempo, l’edizione 2020 di Luminmare si terrà domani, venerdì 19 giugno.

La serata, quest’anno in versione “light”, sarà organizzata nel rispetto di tutte le norme di sicurezza previste dalle autorità, tra cui un ingresso e un’uscita separati fra loro e i corridoi per distanziare i flussi diretti al bar, al ristorante e ai servizi. L’ingresso è gratuito e non occorre la prenotazione.

A proposito di ristorante, Luigi’s burger sarà aperto e operativo senza bisogno della prenotazione.

Sarà garantita, come sempre, l’accessibilità per persone disabili, caratteristica che ha reso il Bagno degli Americani l’unico stabilimento della provincia di Pisa (e tra i nove toscani) presente nella guida Heyoka delle spiagge accessibili 2019.

“La tradizionale luminara del Bagno degli Americani, nonostante l’estate molto particolare che abbiamo davanti, non poteva mancare – affermano Davide Bani e Alberto Gabbrielli, dell’associazione Cineclub Arsenale -. Sarà un’edizione diversa e più sobria, come dispongono le normative nazionali e regionali. Non resta che apprezzarne il lato positivo, come i suoni e le luci naturali, a partire da quella del tramonto fino agli oltre duemila lumini accesi per l’occasione. Abbiamo predisposto il tutto per renderla una serata divertente, di condivisione e completamente sicura. Per quanto riguarda i classici eventi del Bam, siamo al lavoro per riproporre anche quest’anno il nostro cinema sulla spiaggia”.