Torna questa sera alla “normalità” la trasmissione “B Special” che dopo un rodaggio fatto da casa via webcam la settimana scorsa è pronta a tornare in studio in questo Lunedì 1° Giugno 2020 dopo quasi 3 mesi dall’ultima volta prima della pandemia da Covid-19. Appuntamento dalle ore 21.15 alle ore 22.30 circa con la 19^ puntata che scalda i motori e prepara il terreno del campionato di Serie B in attesa della ripartenza sul campo programma per il weekend del 20-21 Giugno prossimi.

Commenteremo, insieme agli ospiti in studio e telefonici, tutto quello che ruota intorno alla Serie B ed i messaggi di coloro che interagiranno con la trasmissione.

Questa sera in studio presente il collega di PisainVideo Andrea Martino collaboratore inoltre per PisaToday e per La Nazione. In collegamento telefonico invece ci saranno il procuratore di Gaetano Masucci nonchè Agente FIFA Danilo Caravello oltre all’ex portiere nerazzurro Davide Morello e al direttore di TuttoPordenone.com Giuseppe Palomba. 

Ricordiamo che per poter seguire la trasmissione basta collegarsi sulla nostra homepage oppure tramite la pagina Facebook PISAinVIDEO (pagina alla quale vi invitiamo a mettere “mi piace”!).

Vi aspettiamo dunque questa sera in diretta per un’altra grande serata di sport e divertimento con “B Special”.