Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Città del Teatro di Cascina, Cinema sotto le stelle: il programma dal 17 al 23 luglio

Di seguito il programma per il prossimi giorni:

 

Venerdì 17 luglio JOKER, di Todd Philips con J. Phoenix e R. de Niro. USA, 2019, 122’.
La genesi di una delle figure più emblematiche dei “cattivi” del cinema e dei fumetti, nell’interpretazione che ha assicurato a Joaquin Phoenix l’Oscar come migliore attore. Campione di incassi e di emozioni.

Sabato 18 luglio CENA CON DELITTO – KNIVES OUT, di Rian Johnson, USA, 2019, 131’.
Un misterioso omicidio da indagare, come nei romanzi di Agatha Christie, con Daniel Craig nei panni del detective chiamato a fare luce sulla morte di un celebre scrittore di gialli e sulle intricate relazioni di una famiglia a dir poco anomala.

Domenica 19 luglio IL REGNO, DI Francesco Fanuele con S. Fresi e S. d’Amico. Italia, 2020, 97’.
Il padre di Giacomo viene a mancare e lascia in eredità al figlio il trono di un regno molto particolare: ai margini della Salaria esiste un mondo fermo al Medioevo per usi e costumi, ancora vergine dai mali della modernità. Riuscirà Giacomo a prendersi in carico a dovere questa responsabilità?

Lunedì 20 luglio GLI ANNI PIÙ BELLI, di Gabriele Muccino con P. Favino, M. Ramazzotti. Italia, 2020, 129’.
Giulio, Gemma, Paolo e Riccardo sono amici fraterni fin dall’adolescenza. Nell’arco di 40 anni vengono raccontate le loro aspirazioni, i successi e i fallimenti, raccontando anche i cambiamenti del nostro paese.

Martedì 21 luglioLA FAMIGLIA ADDAMS, di C. Vernon e G. Tiernan. USA, 2020, 105’.
Torna al cinema la famiglia più dark della storia del cinema e della tv. Imperdibile.

Mercoledì 22 luglio FIGLI, di Giuseppe Bonito con V. Mastrandrea e P. Cortellesi. Italia, 2019, 97’. 4
La storia di una coppia alle prese con l’arrivo del secondo figlio, in una dimensione sociale di mancanza di tutele che sprigiona solitudine e frustrazioni. Mastrandrea e Cortellesi raccontano tutto questo con la loro consueta, profonda leggerezza.

Giovedì 23 luglio L’UOMO INVISIBILE, di L. Whannel con E. Moss, S. Reid. USA, 2020, 134’.
Un’opera intensa che aggiorna un classico dell’horror, raccontando la storia dal punto di vista della vittima, Cecilia, in fuga da una relazione tossica, un incubo che sembra non finire mai. 

Biglietti:
Intero 6€
Ridotto* 5€
*fino a 10 anni – over 65

Non è possibile la prenotazione.
I biglietti sono acquistabili al seguente link: https://www.liveticket.it/cinemacascina e presso la biglietteria del Cinema Sotto le Stelle a Cascina (cortile interno de La Città del Teatro) la sera della proiezione.