Primo incontro sul “Super Ecobonus”, giovedì 9 luglio, alle ore 18.00, al Teatro di via Verdi di Vicopisano, promosso dall’Amministrazione Comunale
 
Partecipazione gratuita, ingressi regolamentati, necessaria la prenotazione. Tutte le informazioni.

Primo incontro pubblico sul cosiddetto Super Ecobonus, organizzato dall’Amministrazione Comunale giovedì 9 luglio alle 18.00 al Teatro di Via Verdi di Vicopisano. La partecipazione è gratuita, ma la prenotazione, vista la normativa anti-Covid e i posti limitati disponibili a Teatro, è obbligatoria. E’ sufficiente contattare i seguenti recapiti: 0507796525, in orario d’ufficio anche il sabato, caroti@comune.vicopisano.pi.it  o inviare un messaggio WhatsApp al 366/8301788 entro mercoledì 8 giugno.

“Dal 1° luglio sono entrate in vigore le nuove agevolazioni fiscali per chi effettua interventi di efficientamento energetico, il cosiddetto Super Ecobonus _ spiega il Sindaco Matteo Ferrucci _  il Decreto Rilancio che ha previsto le nuove norme è all’esame del Parlamento, ma l’Amministrazione intende, tramite questo primo incontro con esperti e tecnici (presenti non solo fra i relatori) iniziare a fare chiarezza e a dare ai professionisti e ai cittadini e cittadine strumenti utili per avvalersi di dette agevolazioni e per approfondirle”.

Oltre al Sindaco Ferrucci, che introdurrà l’incontro e farà il moderatore, interverranno: Valter Tamburini, presidente di Toscana Energia Green, Katia Masala, responsabile tecnica di Toscana Energia Green e Simone Campigli, dottore commercialista e revisore legale.

Per informazioni: www.viconet.it.