Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Fc Fornacette Casarosa: ampliato l’accordo con il CSI

Dopo il restyling della Beach Arena, con due campi da beach volley/tennis e l’inserimento del progetto FLAB, fiore all’occhiello della società,dove un gruppo di professionisti metterà a disposizione dei mister e di tutti i ragazzi la propria competenza, il presidente Luca Baldi ha sancito l’accordo di collaborazione con il CSI.

Di seguito il comunicato della società rossoblu:

“Ebbene sì….sarà il CSI il partner del Fornacette.

Trovato l’accordo con il numero 1 provinciale Alfonso Nardella e il presidente Baldi che sancisce di fatto la collaborazione ormai consolidata negli anni già con i tesseramenti del ballo e del reparto calcio a 5. L’accordo si amplia alla beach Arena, al percorso Flab, ai campi solari ed a tutte le iniziative che riguardano gli sport ed eventi extra Figc. Saranno i già noti Marconcini e Lugli i responsabili del calcio a 5, 7 e 8, mentre per tutto il resto sarà Nardella il punto di riferimento ad interim Csi.

Soddisfazione fra le fila Fornacettesi per l’accordo raggiunto con l’ente di promozione Csi che porterà interessanti novità all’interno del centro sportivo rossoblu.

Un altro importante passo avanti per Fc Fornacette”.