Un nuovo impegno per il progetto benefico “Insieme per sognare” guidato da Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini.
“In questi giorni – dicono Giacomo e Fabio – siamo stati contattati per seguire e, se possibile, poter dare una mano ad una situazione molto importante e, purtroppo, grave: quella di Virginia Tarantola”.
Proseguono i due coordinatori del progetto “Virginia è una ragazza di Livorno di appena 15 anni che, per poter continuare a lottare contro un mostro infame, ha bisogno di un intervento chirurgico molto delicato e dovrà farlo negli USA. Il costo – proseguono Giacomo e Fabio – è molto alto, circa 150 mila euro, molto è stato fatto ma la famiglia ha bisogno ancora di uno sforzo del popolo per sperare ed ovviamente noi non ci siamo tirati indietro”.
“Abbiamo deciso – concludono Giacomo e Fabio – di aiutarli intanto facendo girare questo messaggio e poi, appena possibile, con alcune iniziative anche in concreto”. L’invito finale di Giacomo e Fabio “cercate di far girare la notizia con le coordinate bancarie della famiglia e la locandina di Virginia” e noi riceviamo l’invito e con molto piacere lo facciamo.
Di seguito la locandina e le coordinate bancarie per aiutare Virginia alla quale va il nostro più grande abbraccio.