Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

L’Estate bambina di Circusbandando a Palaia

L’Estate bambina di CIRCUSBANDANDO  Mercoledi 29 Luglio h 21,30
PACO PAQUITO e CELESTINA  a Villa dal Borgo, PALAIA
GOCCIA a GOCCIA Goccia a goccia si fa un mare, l’acqua non si può sprecare, è preziosa ed importante, ha più valore del diamante.
Ancora una volta Circusbandando a Villa dal Borgo. Mercoledi 29, alle ore 21,30 nel 4° appuntamento del mese di Luglio Paco Paquito e Celestina presentano “GOCCIA A GOCCIA”
interamente dedicata all’acqua, per mparare ad apprezzarne il valore e quindi a non sprecarla.

Parlando di temporali, di pioggia, di fiumi, di laghi, di stagni e di mari,
di montagne innevate e ghiacciai, di torrenti e ruscelli, di idraulico, rubinetti, docce, lavandini e vasche da bagno, grondaie e canali, bicchieri, bottiglie e caraffe, vaschette, tinozze, vasetti, ombrelli, impermeabili, stivali ecc. ecc. ecc.  si celebra l’importanza dell’acqua nella vita degli uomini,  degli animali, delle piante.
Senz’acqua infatti non c’è vita!!
E per questo bisogna imparare a non sprecarla.

Anche una sola goccia d’acqua ha un valore inestimabile!!

Il tutto nello stile inconfondibile di Circusbandando con tanta musica, danza, canzoni, filastrocche, clowneria, divertimento e l’immancabile intenso coinvolgimento dei bambini che diventano così veri e propri protagonisti della rappresentazione

Nello splendido grande giardino di Villa dal Borgo, l’accogliente struttura rinascimentale, nel centro storico di Palaia, che con le sue mura, la porta delle carrozze e quei mattoni rossi, ti pare di entrare in una storia incantata….. E poi alberi secolari, antiche statue di pietra, un paesaggio incredibile sul borgo e sulle colline tutte intorno, il magico tramonto del sole dietro al Monte Serra lontano e, naturalmente, la possibilità di mangiare o bere qualcosa con il fresco di una brezza leggera che mai viene meno.

Per mangiare è consigliabile la prenotazione
al numero 340 389 6760

Esclusivamente per lo spettacolo l’ingresso è invece libero.