Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Stasera la 23^ Puntata della trasmissione “B Special”!

Appuntamento per questa sera in diretta dallo studio di PisainVideo, dalle ore 21.15 alle ore 22.30, per la 23^ Puntata della trasmissione “B Special”! 23^ Puntata con tantissimi argomenti da snocciolare con la 32^ giornata di Serie B che si è giocata nella giornata di venerdì e con i temi principali della 33^ giornata da anticipare e da analizzare.

Commenteremo inoltre, insieme agli ospiti in studio e telefonici, tutto quello che ruota intorno alla Serie B ed i messaggi di coloro che interagiranno con la trasmissione.

Questa sera in studio presente il nostro editore Giovanni Lobaccaro mentre in collegamento telefonico ci saranno Marco Amabili della redazione di PicenoTime.it, Riccardo Campopiano di Livorno Today, Andrea Ferrari di Cuoregrigiorosso.com e Gerardo De Ioanni caporedattore di TuttoBenevento.it.

Ricordiamo che per poter seguire la trasmissione basta collegarsi sulla nostra homepage oppure tramite la pagina Facebook PISAinVIDEO (pagina alla quale vi invitiamo a mettere “mi piace”!).

Vi aspettiamo dunque questa sera in diretta per un’altra grande serata di sport e divertimento con “B Special”!