Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calambrone, Eliopoli Summer: domani sera tributo a Tiziano Ferro

Sabato 8 agosto alle ore 22 grande concerto sulla piazza di Eliopoli a Calambrone degli XVERSO, la band di Padova fondata nel 2011 che esegue il Trubuto a Tiziano Ferro.

Tiziano Ferro avrà la voce di Denis Manoni, e la band è fatta da Alberto Graziani alle chitarre, Daniele Scapin alle tastiere, Giulio Scattolin e Giacomo Zanardo al basso,

 

Si tratta di una delle poche band che tributano il grande artista di Latina vista la oggettiva complessità di imitare la sua voce e le sue performance.

Si tratta, quindi, di un evento particolare che siamo sicur conquisterà il grande pubblico di Eliopoli come è già successo negli anni passati e anche in questo complesso 2020.

I nostri sabati dedicati alla musica dai Pink Floyd, a Pianeta Zero agli Abba di sabato 1 agosto sono sati molto partecipati e adesso avremo una chicca in piu.

Il grande Tiziano interpretato dalla voce di Denis Manoni.

 

Teniamo a precisare, infatti,  che i limiti della gestione degli eventi riguardano l’area della platea dello spattacolo ma che la Piazza è aperta e accessibile come sempre, tutte le attività sono aperte e funzionanti e si puo comunque ascoltare o godere dello spettacolo e della musica a distanza.

Naturalmente si deve mantenere il distanziamento dalle persone ovunque come da normativa anti covid.