Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Concluso il Terzo Torneo Bagno Siria. Raccolti oltre 3 mila euro per il piccolo Federico

Il Terzo Torneo Bagno Siria, quest’anno svolto al Bagno Roma per poter permettere la massima sicurezza a tutti, dedicato al piccolo Federico si è concluso nelle migliori aspettative.
Due giorni caldissimi non solo per la temperatura meteo ma soprattutto da affetto, amicizia, aggregazione e beneficenza degli oltre 150 bambini che hanno partecipato al Torneo per aiutare Federico.
“Grande successo sotto ogni punto di vista – dice Giacomo Plaia uno degli organizzatori – Tanti bambini hanno accolto Federico domenica pomeriggio (vedi il video sotto, ndr), tanta gente ad applaudire i piccoli calciatori ma sopratutto obiettivo superato!” Prosegue Plaia a nome dell’organizzazione “Sono stati raccolti oltre 3 mila euro per aiutare il piccolo Federico. Voglio ancora ringraziare le ragazze del Kinzika group, il Bagno Roma, Bagno Siria, il Comune di Fauglia e quello di Ponsacco, la Regione Toscana, ASD Calci 2016, ASD Navacchio San Prospero, ASD Gruppo Frates Perignano, ASD Pisa Ovest. Un grazie alla Croce Rossa di Fauglia, a tutti gli sponsor ma soprattutto un grazie immenso ai bambini che hanno partecipato”.