Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Domanda per scrutatori alle elezioni: fino al 25 agosto le richieste al Comune di Vecchiano

C’è tempo fino a martedì 25 agosto per dare la propria disponibilità a svolgere le funzioni di scrutatore in occasione delle elezioni regionali e del referendum del 20 e 21 settembre 2020: il Comune di Vecchiano, tramite il proprio Ufficio Elettorale, raccoglie le candidature. E’ condizione per dare la propria disponibilità essere iscritti nell’Albo degli scrutatori del Comune, che viene aggiornato annualmente sulla base dell’iscrizione volontaria.

Coloro che dichiarino di trovarsi in condizione di non occupazione saranno nominati per primi; a seguire tutti gli altri che hanno presentato domanda.

Chi aveva già presentato la domanda a Febbraio prima del rinvio del Referendum, a causa dell’emergenza Covid19, NON deve ripresentarla.

Con questa decisione, che la Giunta comunale ha formalizzato con una recente delibera, quanto già previsto negli ultimi anni e si dà una concreta possibilità a chi ha più bisogno di svolgere un servizio pubblico.

Si ripete che chi non è iscritto nell’Albo non può, perché la legge non lo consente, dare la propria disponibilità.

Le domande possono essere presentate entro martedì 25 agosto 2020, all’Ufficio Elettorale del comune, posto in Via XX Settembre 9, presso la Sede Comunale distaccata e aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 12.00. E’ preferibile l’invio per posta elettronica all’indirizzo elettorale@comune.vecchiano.pisa.it
entro gli stessi termini utilizzando il modulo scaricabile sul sito ufficiale del Comune di Vecchiano, www.comune.vecchiano.pi.it nella sezione Notizie.