Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

“Un volto per Fotomodella”: una Perla trionfa al Bagno Imperiale

ALICE E ALISSIA STACCANO IL PASS PER LA FINALISSIMA REGIONALE DI GIOVEDI’ 3 SETTEMBRE ALL’IMPERIALE RESTAURANT

Perla Savatteri, 15 anni, trionfa al Bagno Imperiale a Tirrenia aggiudicandosi l’ottava tappa del concorso. La modella pisana ha preceduto nei voti della giuria Alice Benedetti e Alissia Magnante, Le ragazze sono state giudicate da personaggi importanti tra i quali Gianna Gambaccini assessore alle politiche sociali del Comune di Pisa e Presidente della Società della Salute Zona Pisana, Ceclia Vecchiani, direttrice della Bnl di Livorno, Silvia Soldateschi ex Miss.

Una serata lunga, avvincente e ben condotta sul palco dal duo tutto nuovo formato da Leonardo Ghelarducci e Katia Trafeli, sotto l’attenta regia della responsabile Toscana del Concorso di Bellezza Alessia Aiello e di Michele Ammanati, direttore organizzativo delle serate di moda: “Ringrazio il Bagno Imperiale per l’ospitalità. Grazie a Gianni Cicero gestore dello stabilimento balneare di Tirrenia”. La direzione artistica della serata è stata affidata a Sara Jo Pereira Mariotti con la sua scuola di portamento Anastacia Faschion ed ha visto sfilare in passerella in abiti casual del Centro Formazione Moda di Antonio Giachetti e Lucia Cappelli.

Durante la serata sono state premiate due ragazze che hanno partecipato al concorso web durante il periodo del lockdown con una simbolica puchette. Ecco i nomi: Greta Mesiti e Sara Petrozzino, ma la serata è stata preceduta dalla sfilata dei piccoli amici con Francesca Junior che ha presentato i capi invernali per i più piccoli.