Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio Dilettanti, Partenza Ufficiale per l’Asd Cascina

Ufficialmente partita ieri, la stagione sportiva 2020/21 per l’Asd Cascina.
Con grande entusiasmo riparte finalmente l’attività ufficiale della società nerazzurra presieduta da Valerio Sisti.

Nel primo pomeriggio, si è riunita la formazione Juniores Elite, sul campo di Latignano. Ad attendere i giovani nerazzurrini Mister Francesco Bozzi, alla sua prima esperienza con la maglia del Cascina.

Più tardi, sul manto verde del Redini di Cascina, si sono invece, finalmente ritrovati, anche i ragazzi della prima squadra, accolti da Mister Luca Polzella, ricofermato alla guida tecnica e dal Direttore Sportivo Luca Scaramuzzino.
“Siamo stati lontani dal calcio per veramente tanto tempo, ma oggi possiamo considerarci fortunati. Siamo finalmente tornati in campo, adesso dobbiamo cercare di stare sereni e di affrontare la stagione che verrà con attenzione e tranquillità” commenta Capitan Alessio Fatticcioni ” Il gruppo è quasi totalmente rinnovato. Abbiamo l’ambizione di fare bene sicuramente, provando fin da subito a mantenere la categoria”
“Con grande responsabilità, abbiamo grande voglia di ricominciare. Forse, siamo in leggere ritardo sull’inizio dei lavori rispetto a società concorrenti, ma siamo sicuri che riusciremo a recuperare terreno sul campo per farci trovare pronti l’11 Ottobre” commenta Mister Luca Polzella “La squadra è rinnovata in buona parte, sono contento del lavoro fatto in questi mesi grazie all’operatività del Direttore Scaramuzzino e del Presidente Sisti. Siamo determinati, e abbiamo voglia di frae qualcosa in più rispetto alla scorsa stagione. Passo dopo passo. Se verrà ripescata ufficialmente la Sinalunghese in D, e di conseguenza il Picchi in Eccellenza, si prospetta l’eventualità di un girone livornese-pisano-fiorentino veramente bello tosto ma affascinante, con realtà importanti come Tuttocuoio e Ponsacco, con le quali sarà sicuramente un onore duellare”

ROSA “ECCELLENZA” 2020/21

Portieri: Banti Flavio, Bianchi Alessandro, Gambini Alessio
Difensori: Fatticcioni Alessio, Cela Alessandro, Giari Matteo, Puleo Daniele, Nannetti Lorenzo, Borgia Matteo, Materazzi Giulio, Barsotti Matteo
Centrocampisti: Naldini Giorgio, Castellacci Thomas, De Pasquale Mattia, Gargini Giorgio, Pini Gianmarco, Barlettai Iacopo, Scaramelli Matteo
Attaccanti: Falchini Gabriele, Folegnani Gabriel, Colombini Nicolò
Aggregati dalla Juniores: Martinelli Paolo, Micheletti Gabriele, Anichini Matteo

Mister: Luca Polzella

Mister in seconda: Mirko Graziani

Prep. Portieri: Cristian Malvolti

Massaggiatore: Gabriele Bandelli