Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Domani sera e lunedì doppio appuntamento per Dario Rollo, candidato sindaco a Cascina

Domenica 13 settembre 2020 alle ore 18.30 Dario Rollo, sindaco facente funzioni con deleghe bilancio, società partecipate, patrimonio, programmazione e controllo, inaugura la sede in via Comaschi, 90 a Cascina insieme alla sua squadra di candidate e candidate per il Consiglio Comunale.

Lunedì 14 settembre 2020 alle ore 21 al Pisa Carburanti Caffé in via Nazario Sauro Dario Rollo e Matteo Aghini Lombardi, capolista Lista per Cascina Valori e Impegno Civico Dario Rollo Sindaco, parleranno di ‘Disabilità Normalità. La disabilità come modo di essere’.

Appuntamenti in cui Dario Rollo invita tutte le cittadine e tutti i cittadini anche per un brindisi insieme.

Sottolinea Dario Rollo “La disabilità è uno punti di attenzione del nostro programma di governo, anche con l’istituzione del Garante della disabilità.
Il nostro programma di governo è l’impegno per i prossimi cinque anni di una squadra di persone tutte indipendenti e con professionalità specifiche.
Un impegno per continuare nel lavoro di concretezza che ho svolto dal 2016 risanando il bilancio di un Comune trovato al mio insediamento pieno di debiti e mettendo Cascina in rampa di lancio per costruire con un salto di qualità la Cascina 2020 – 2025 prima di tutto con investimenti per le piccole e medie imprese creando così occupazione e proseguendo nella diminuzione per tutti della pressione fiscale, a partire da Imu, e delle tariffe dei servizi.

Per accrescere la qualità della vita di tutta Cascina”.

Quindi Rollo “Con il mio operato tutti sono stati bene, nessuno è rimasto in difficoltà soprattutto nella fase dell’emergenza economica subentrata all’emergenza sanitaria. Nessuno è rimasto indietro. Nessuno con me rimarrà mai indietro”.

Matteo Aghini Lombardi, 34 anni, capolista Lista per Cascina Valori e Impegno Civico Dario Rollo Sindaco, ha fatto della sua disabilità la normalità.

Laureato in giurisprudenza, Matteo lavora all’Università di Pisa, tecnico amministrativo, è affetto da tetraparesi spastica infantile dalla nascita, ed è sposato con Michela.

Lunedì 14 settembre alle 21 Matteo Aghini Lombardi si racconterà in ‘Disabilità Normalità. La disabilità come modo di essere”.
“La mia determinazione non mi ha mai fermato. Infatti ho costruito una vita molto ricca di soddisfazioni. In Dario Rollo e nella nostra lista ho trovato questa stessa determinazione, gli stessi valori con cui sono cresciuto: la voglia di fare, la serietà, la concretezza, la grinta per risolvere ogni questione. Sarò al servizio di ogni cittadino per disabilità, scuola, giovani.
Sarò sempre un orecchio amico per tutti.
Il mio obiettivo è portare la disabilità a un livello più normale e più equo per la società in cui siamo. Vorrei che le famiglie si sentissero meno sole e più appagate della vita pur difficile che devono affrontare perché consapevoli di riuscire a vivere meglio le problematiche quotidiane grazie e soltanto a un sindaco come Dario Rollo.

Il mio ringraziamento è per Dario Rollo.
Per la sua passione, la sua serietà, la sua professionalità che ha sempre messo e continuerà sempre a mettere al servizio della collettività”.