Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Doppia serata al’insegna del rock al Parco della Cittadella

Alla Cittadella Eventi di Cibo il Resto della Ciurma e il Freddie Mercury Night

Sarà il bel tempo ad accompagnare un fine settimana spettacolare al Parco della Cittadella. Se lo augura Alessio Giovarruscio, coordinatore di Confcommercio Pisa: “Sabato 26 e domenica 27 settembre La Cittadella eventi di cibo ospiterà due cover band di assoluto rilievo: sabato sera si parte con Il resto della Ciurma, il grande show nel nome di Vasco Rossi e domenica si chiude in bellezza con Emanuele Richiusa e la sua imperdibile Freddie Mercury Night. Due eventi gratuiti che, insieme all’offerta eno-gastronomica di qualità degli street food permetteranno di trascorrere a Pisa due serate indimenticabili”.

Se il Resto della Ciurma da vent’anni regala ai fan di Vasco e non solo a loro, spettacoli memorabili, Emanuele Richiusa è un vero e proprio alter ego del performer dei Queen Freddie Mercury.

Le serate iniziano dalle ore 18 e 30, mentre i concerti sono in programma dalle ore 21. La direzione artistica degli eventi alla Cittadella è a cura dell’associazione Time. L’organizzazione si riserva la facoltà di limitare l’accesso all’area qualora si raggiunga il limite massimo di affollamento, nel rispetto della normativa anti-Covdi-19 attualmente vigente.

La Cittadella Eventi di Cibo”, la novità eno-gastronomica promossa e organizzata da ConfcommercioPisa e del gruppo degli street food, con il patrocinio e il contributo del Comune di Pisa, e presenta alla città otto serate con le migliori tribute band della Toscana.

Al “La Cittadella Eventi di Cibo” partecipano Il Furgoncino Giallo; Polpo&Birra; Rostivendolo; Ginger; Paolo del Sarto; Burger Art Italian Food; Papà Ninuccio; Il Bombo; Gao; La Polentina; Solo Artigianale; Birrifcio Buti; La Staffetta.