Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera, presentati tre nuovi sponsor: Radio Bruno partner ufficiale

Conferenza stampa di presentazione sponsor: Sofisport, M.B Trading e Radio Bruno.
L’U.S Città di Pontedera è lieta di ufficializzare un nuovo sponsor di maglia. Si tratta di Sofisport, azienda leader nella realizzazione di campi in erba artificiale ed erba naturale rinforzata, impegnata in questi giorni nel rifacimento del manto dello stadio Ettore Mannucci.
“Con grande soddisfazione avviamo questa partnership con l’U.S. Città di Pontedera. Essere sulla maglia sottolinea l’importanza del progetto – spiega Roberto Nusca, AD di Sofisport. – Questa collaborazione passa attraverso un target per noi di fondamentale importanza: il rifacimento del terreno di gioco del Mannucci. Abbiamo messo a disposizione del Pontedera il nostro Top di gamma, un prodotto unico nel suo genere che, oltre alle caratteristiche tecniche di gioco elevate, per peculiarità garantisce e salvaguarda l’atleta e l’ambiente. La nostra azienda fa della sperimentazione e della ricerca la sua mission. Lavoriamo per assicurare sempre performance di ottimo livello qualitativo grazie ai nostri prodotti, studiati anche per essere sempre più ad impatto zero.”
La società Granata da il suo benvenuto anche a un nuovo partner, M.B Trading, un’azienda grafica, leader nel campo della stampa per decorazioni industriali e pubblicitarie.
“Forniamo soluzioni di branding, oltre che alla progettazione, produzione e installazione – spiega Walter Bracci. – Possiamo stampare decalcomanie in serigrafia tradizionale o con stampanti digitali su qualsiasi materiale. Attualmente il nostro core business è la decorazione esterna dei camper e le grafiche per moto, oltre che alla produzione degli sticker classici pubblicitari. Vantiamo oltre 20 anni di esperienza e un portafoglio clienti in oltre 10 paesi diversi in tutto il mondo. Siamo orgogliosi di far parte del progetto Pontedera, una società seria con idee chiare e un modello per tutta la Serie C e il calcio italiano”.
L’US. Città di Pontedera è orgogliosa di annunciare anche la collaborazione con Radio Bruno, l’emittente più ascoltata in Emilia Romagna, con frequenze anche in tutta la Toscana e parte di Lombardia, Veneto, Liguria e Marche e qui oggi rappresentata da Maurizio Bolognesi.