Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Sconfitta per il Pisa che perde 2-1 in amichevole contro il Grosseto

Nuovo test per il Pisa che dopo il triangolare di Reggio Emilia con il Sassuolo e prima dell’amichevole di lusso con l’Inter in programma sabato (ore 18.00) a San Siro affronta il Grosseto, neo-promosso in Serie C, allo Stadio “Mariotti” di Montecatini Terme.

Test match amaro però per i nerazzurri apparsi sicuramente non nella loro giornata più brillante. Vince 2-1 il Grosseto con i gol, uno per tempo, firmati da Kraja e Galligani. Bella ma inutile per il risultato la rete proprio all’ultimo secondo siglata dal solito Marconi su punizione.

Buona comunque l’occasione per Mister D’Angelo di far ruotare un po’ la rosa tra i due tempi. Da segnalare una botta subita da Siega nella ripresa che ha costretto il nerazzurro al cambio con la speranza che non sia nulla di grave.

Questo il tabellino della gara.

PISA-GROSSETO 1-2

PISA primo tempo (4-3-1-2): Loria; Birindelli, Benedetti, Varnier, Lisi; Pompetti, Marin, Soddimo; Minesso; Vido, Sibilli.

PISA secondo tempo (4-3-1-2): Kucich; Belli, Caracciolo, Masetti, Pisano; Gucher, De Vitis, Siega (57′ Panattoni); Minesso; Masucci, Marconi. A disp. Fischer. All. D’Angelo

GROSSETO (4-3-1-2) Barosi (67′ Rossi), Raimo (50′ Pierangioli), Gorelli (52′ Consonni), Ciolli (67′ Campeol), Nannola (67′ Marraccini); Fratini (67′ Sacchini), Vrdoljak (46′ Kalay), Kraja (46′ Galligani); Pedrini (50′ Fornov); Boccardi (50′ Gafa), Moscati (67′ Russo). A disp. Stauciuc. All. Magrini

ARBITRO: Leonardo Tesi di Lucca (Marconi-Mantella)

MARCATORI: 13′ Kraja (G), 76′ Galligani (G), 90′ Marconi (P)

Foto: Credits to Daniele Francesconi