Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Carrarese- Pontedera, sciolti i dubbi si gioca: le probabili formazioni

Questa sera ore 20.45 lo “Stadio dei Marmi” apre i cancelli per la sfida fra Carrarese e Pontedera, generalmente questa era una notizia scontata, di questi tempi non è più così. La convivenza con i covid porta a maggiori incertezza sulla disputa delle singole gare, sottoposte ad eventuali posticipi o possibilità di essere rinviate. Ieri sera i granata hanno effettuato i tamponi, che hanno avuto esito negativo, effettuati dopo la notizia della positività di quattro componenti del Piacenza avvenuta ieri.

Derby d’alta quota- La truppa di Ivan Maraia arriva a questa partita dall’alto dei suoi 6 punti, conquistati nelle prime due partite per effetto delle due vittorie di misura contro Olbia e Piacenza non senza sofferenza. Di contro gli apuani si trovano a 4 punti, ed hanno la volontà di mantenere le promesse della vigilia del campionato, quindi di stazionare nei quartieri alti della graduatoria.

Cambi per Maraia? – C’è la possibilità che il tecnico Ivan Maraia opti per alcuni cambi rispetto alla formazione vista contro il Piacenza, per garantire maggiore freschezza alla squadra chiamata ad una prova di spessore per fare risultato contro la truppa di Baldini.

Le probabili formazioni

Carrarese (4-2-3-1): Mazzini; Rota, Borri, Murolo, Imperiale; Luci, Schirò; Foresta, Pasciuti, Calderini; Infantino. All. Baldini
Pontedera: (3-5-2): Sarri; Benassai, Risaliti, Ropolo; Perretta, Catanese, Caponi, Stanzani, Vaccaro; Tommasini, Benedetti. All. Maraia.