Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Da oggi a domenica il Pisa lo Street Food FEST in sicurezza

Street Food FEST by Food Art Italy PISA 16-17-18 Ottobre 2020

In questo momento così difficile per tutti noi, vogliamo proporre a Pisa con ancora nuova forza un evento che proprio a causa delle nuove norme ha dovuto far a meno di Spettacoli, Intrattenimenti e piccole Attrazioni per bambini. Non rinunceremo a portare a Pisa un momento di convivialità e di gusto, nel rispetto di ogni nuova normativa e buon senso per la sicurezza di ognuno di noi.
Per noi un dovere non mollare la categoria degli street food che ha già dovuto rinunciare a lavorare per mesi in questo difficilissimo 2020, senza veri e propri aiuti statali e con questo evento vogliono far capire l’importanza che ha per noi e per tutti continuare a lavorare, naturalmente in sicurezza.
Chiediamo quindi ad ognuno di Voi di venirci a trovare, per poter così degustare le spettacolari specialità che proponiamo in questa 3 giorni, Venerdì 16, Sabato 17 e Domenica 18 Ottobre in Via Nino Bixio, a 50 metri da Piazza Vittorio Emanuele.
Sarà possibile degustare moltissime pietanze preparate espresse, sul momento dai migliori chef On The Road, piatti tipici da tutta Italia e non solo, che grazie alla loro passione vi faranno sussultare il palato.
Invitiamo i partecipanti a indossare le mascherine, igienizzarsi spesso le mani, con il gel messo a disposizione dall’organizzazione e di mantenere il distanziamento sociale di almeno 1 metro e di seguire ogni altra indicazione del nostro staff.