Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il Pisa Book Festival 2020 non si spegne!

Di seguito il comunicato degli organizzatori del Pisa Book Festival:

La sospensione della classica edizione del Festival, prevista al Palazzo dei Congressi dal 5 all’8 di novembre, è stata per tutti una triste notizia.

Siamo felici di annunciare che stiamo preparando un’edizione speciale online del Pisa Book Festival, che si svolgerà da giovedì 3 a domenica 6 dicembre!

In tempi normali la manifestazione avrebbe dovuto svolgersi, come ormai da diciotto anni, al Palazzo dei Congressi di Pisa, con la partecipazione di centoventi case editrici, i loro libri, i loro autori. La situazione molto critica di questi ultimi giorni ci ha imposto di riprogrammare il Festival con nuove date e nuove modalità. Siamo sicuri che il programma di conversazioni con scrittori, editori e artisti, che sarà trasmesso online sul nostro sito e sul nostro canale YouTube, potrà ricompensare il nostro amato pubblico della mancata grande festa del libro al Palazzo dei Congressi.

Vista l’impossibilità di ritrovarci tutti insieme, come fino all’ultimo abbiamo sperato, abbiamo pensato fosse necessario, proprio in questo momento molto difficile per tutti, collegare le persone nonostante i distanziamenti e continuare a raccontare le nostre storie, per ricordarci che i libri sono l’unico modo per leggere il mondo.

Tutti i dettagli del programma del Pisa Book Festival saranno online a metà novembre.

Iscrivetevi fin da ora al nostro canale YouTube.

Per tutti gli appuntamenti seguiteci sul sito e sui canali social.

Un grazie speciale va ai sostenitori di sempre, la Fondazione Pisa, la Regione Toscana, il Comune di Pisa e la Camera di Commercio, che ci hanno permesso di realizzare questa edizione straordinaria.

Ringraziamo di cuore anche gli amici del Festival, che con le loro piccole e grandi donazioni stanno facendo la differenza.