Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Luca Esposito (TuttoSalernitana): “I granata badano alla sostanza e al risultato. C’è voglia di vittoria”

Mercoledì scorso dagli studi di PisainVideo è andata in onda la quarta puntata stagionale di “Eoraparloio“, condotta come sempre da Giovanni e Riccardo. Come di consueto sono stati commentati i pensieri, le emozioni e le dichiarazioni di tifosi e addetti ai lavori riguardo al campionato cadetto e alla stagione del Pisa. Uno degli interventi telefonici è stato quello del giornalista Luca Esposito di TuttoSalernitana, che ha presentato la partita di questo pomeriggio all’Arechi.

Il difensore Gyomber è partito con la nazionale della Bosnia e nei giorni scorsi nel ritiro della selezione si è sviluppato un piccolo focolaio – spiega Esposito – questa novità purtroppo lo esclude dalla partita di oggi perché sarà in quarantena. Djuric invece non dovrebbe avere problemi e scenderà in campo“.

Esposito prosegue: “All’Arechi i granata dovrebbero spingere al massimo per sfruttare il fattore campo. Sarà un fattore sicuramente ridotto rispetto alla normalità, ma per disputare un campionato di alto livello è indispensabile fare il massimo fra le mura amiche“. “All’esordio è arrivato un pareggio interno con la Reggina – continua il giornalista campano – ma rispetto allo scorso anno la rosa sembra più forte. Sicuramente con Castori, rispetto allo scorso campionato, si bada maggiormente alla sostanza e al risultato. Il pubblico, nonostante la forte contestazione verso la società, è convinta dal lavoro del tecnico“.

I granata giocheranno probabilmente con il 4-2-3-1 e il terminale offensivo sarà uno tra Djuric, Giannetti e Gondo. Sulla trequarti agiranno André Anderson, Kupisz e Tutino. In generale ritengo comunque che la sosta per le nazionali, alla luce anche della situazione generale complicata dal virus, mischierà le carte nelle prime gare che si giocheranno al ritorno in campo“.