Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Nazionale Under 21: altri due positivi al Covid, annullata la gara con l’Islanda| In dubbio anche la sfida dell’Arena contro l’Irlanda

Sono il difensore del Milan Matteo Gabbia e il portiere della Reggina Alessandro Plizzari (di proprietà del Milan, ma in prestito alla Reggina) i due calciatori in ritiro con l’Under 21 risultati positivi al COVID-19. Si tratta di due nuove positività emersa dal ritiro degli azzurrini dopo Bastoni e Carnesecchi.

Quattro dunque i casi totali di covid tra i giocatori azzurrini che hanno fatto così saltare la gara contro l’Islanda inizialmente programmata per oggi alle ore 17.30. Rimane così in dubbio anche la gara che l’Under 21 avrebbe dovuto giocare martedì prossimo all’Arena Garibaldi contro l’Irlanda. Al momento la gara è confermata ma potrebbe realmente essere rinviata con delle decisioni che saranno prese dalla Uefa in questi giorni.

Per il Pisa in Nazionale Under 21 sono presenti Loria e Varnier che al momento sono fortunatamente risultati negativi al Covid. Gli azzurrini faranno già oggi rientro in Italia dall’Islanda.