Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Nazionale Under 21: posticipata di un giorno la gara dell’Arena Garibaldi contro la Svezia

Si giocherà giovedì 12 novembre allo stadio ‘Víkingsvöllur’ di Reykjavik il match tra le Nazionali Under 21 di Islanda e Italia, gara valida per le qualificazioni al Campionato Europeo in programma lo scorso 9 ottobre e rinviata dalla UEFA dopo che le autorità islandesi avevano chiesto alla delegazione dell’Italia di mettersi in quarantena. Due calciatori e un membro dello staff dell’Under 21 erano infatti risultati positivi al COVID-19 dopo il tampone effettuato all’arrivo all’aeroporto di Reykjavik.

Cambia quindi il programma degli Azzurrini, che saranno impegnati in tre gare. E’ stata posticipata da giovedì 12 a domenica 15 novembre la sfida tra Lussemburgo e Italia e slitta di un giorno (dal 17 al 18 novembre) anche Italia-Svezia, ultimo incontro del girone che si disputerà allo stadio ‘Arena Garibaldi-Romeo Anconetani’ di Pisa.

L’Italia è attualmente prima in classifica nel Gruppo 1 a quota 16 punti in compagnia della Repubblica d’Irlanda, che ha però disputato una gara in più degli Azzurrini.