Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie BKT, 2^giornata: il programma completo delle partite

Domani pomeriggio torna in campo la Serie B con le gare valide per il 2° turno di campionato. Turno che non prevede stasera il classico anticipo del Venerdì complice la Coppa Italia che si è giocata solamente 48 ore fa. Il palinsesto dunque prevederà ancora orari particolari a causa dei diritti televisivi e si aprirà alle 14.15 del sabato con Chievo-Salernitana.

Alle 16.15 di domani in programma di fatto il blocco principale di questa giornata con ben 7 gare in contemporanea: spicca Empoli-Monza, sicuramente il bigmatch sulla carta di queso turno. Il Lecce sarà di scena ad Ascoli mentre la Spal farà il proprio esordio casalingo ospitando il Cosenza. Interessanti anche i confronti tra Vicenza-Pordenone e Reggina-Pescara. Entella-Reggiana e Venezia-Frosinone le ultime due partite del sabato della Serie B.

Le ultime due gare che chiuderanno il turno saranno i posticipi della Domenica: prima alle 15.00 toccherà al Pisa scendere in campo per ospitare la Cremonese nell’esordio di campionato all’Arena Garibaldi, e poi alle 21.00 la sfida che chiuderà questa 2^ giornata sarà Cittadella-Brescia.

Programma 2^ giornata

Sabato ore 14.15
Chievo-Salernitana

Sabato ore 16.15
Ascoli-Lecce
Empoli-Monza
Entella-Reggiana
Reggina-Pescara
Spal-Cosenza
Venezia-Frosinone
Vicenza-Pordenone

Domenica ore 15.00
Pisa-Cremonese

Domenica ore 21.00
Cittadella-Brescia