Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie C, programma e arbitri 5^ giornata: La Pro Vercelli espugna Grosseto in uno dei tre anticipi

La 5^ giornata ha preso il via ieri con tre anticipi, giocati in funzione del turno infrasettimanale in programma mercoledì. Spicca il Successo della Pro Vercelli sul terreno del Grosseto per 2-1, che proietta i piemontesi al secondo posto alle spalle del Lecco, che ha pareggiato con la Carrarese per 0-0. Mentre Juventus Under 23 e Albinoleffe hanno pareggiato per 1-1. Nelle gare odierne, spicca la trasferta del Livorno ad Olbia, con gli amaranto in grave difficoltà economica. Mentre il Pontedera se la vedrà sul difficile campo di Novara. Sfide interessanti anche quelle fra Renate e Pro Patria, e fra Pistoiese e Piacenza. Lucchese e Como si affrontano in una gara fra squadre attese da rivincita. La Pergolettese riceve la visita della Pro Sesto in una sfida in ottica salvezza, mentre la Giana Erminio se la vede con la temibile Alessandria.

RISULTATI DEGLI ANTICIPI DI IERI

Lecco-Alessandria 0-0

Juventus Under 23- Albinoleffe 1-1

Reti: 30′ Cori (A), Del Sole 75′ (J)

Grosseto-Pro Vercelli 1-2

Reti: 28′ Zerbin (PV), 53′ Ronaldo (PV), 58′ Gorelli (G)

LE GARE DI OGGI

Ore 15: Novara-Pontedera

Arbitro: Paride Tremolada di Monza. Assistenti: Markyak Voyduk di Ancona e Veronica Martinelli di Seregno. IV ufficiale: Andrea Calzavara di Varese.

Olbia-Livorno

Arbitro: Federico Longo di Paola. Assistenti: Nicolò Moroni e Simone Biffi di Seregno. IV ufficiale: Claudio Petrella di Viterbo.

Pistoiese-Piacenza

Arbitro: Giuseppe Collu di Cagliari. Assistenti: Milos Tomasello Andukajevic di Messina e Roberto Allocco di Bra. IV ufficiale: Matteo Frosi di Treviglio.

Ore 17.30 Giana Erminio-Alessandria

Arbitro: Daniele Perenzoni di Rovereto. Assistenti: Andrea Torresan e Alberto Zampese di Bassano del Grappa. IV ufficiale: Giacomo Casalini di Pontedera.

Lucchese- Como

Arbitro: Gino Garofalo di Torre del Greco. Assistenti: Marco Belsanti e Marco Dentico di Bari. IV ufficiale: Francesco Burlando di Genova.

Pergolettese-Pro Sesto

Arbitro: Roberto Lavison di Padova. Assistenti: Roberto d’Ascanio e Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2. IV ufficiale: Andrea Zanotti di Rimini

Renate-Pro Patria

Arbitro: Stefano Milone di Taurianova. Assistenti: Matteo Paggiola di Legnago e Simone De Nardi di Conegliano. IV ufficiale: Francesco Luciani di Roma 1