Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie C, programma e arbitri della 7° giornata

Anche la 7^ giornata di serie C, vedrà delle modifiche di orario rispetto alla programmazione originaria. Purtroppo il coronavirus sta sempre più condizionando le vite di ognuno di noi. Il calcio non ne è esente: quindi le gare fra Lucchese-Juventus Under 23 dalle 15 è stata posticipata alle 20, mentre Alessandria-Pontedera e Novara-Carrarese rispettivamente dalle 15 e dalle 17.30 prenderanno il via alle 20.30. Il programma sarà aperto dal lunch-match delle 12.30 che vedrà impegnata la Pro Vercelli sul campo dell’Olbia. Il Renate se la vedrà con il Livorno, club ancora alle prese con problemi societari piuttosto seri. Il sorprendente Grosseto se la vedrà contro l’Albinoleffe, mentre la Pistoiese sfiderà la neopromossa Pro Sesto. Di seguito il programma completo della giornata:

7° GIORNATA

Ore 12.30 Olbia-Pro Vercelli

Arbitro: Marco Monaldi di Macerata. Assistenti: Giuseppe di Lipari di Brescia e Simone Piazzini di Prato. IV ufficiale: Federico Cosseddu di Nuoro.

Ore 15 Grosseto-Albinoleffe

Arbitro: Simone Taricone di Perugia. Assistenti: Fabio dell’Arciprete di Vasto e Giacomo Monaco di Termoli. IV ufficiale: Dario Di Francesco di Ostia Lido.

Ore 15 Pistoiese-Pro Sesto

Arbitro: Adolfo Baratta di Rossano. Assistenti: Edoardo Federico Cleopazzo di Lecce e Michele Collavito di Bari. IV ufficiale: Gianluca Catanzaro di Catanzaro.

Ore 15 Renate-Livorno

Arbitro: Antonino Costanza di Agrigento. Assistenti: Stefano Franco di Padova ed Alessandro Munerati di Rovigo. IV ufficiale: Edoardo Gianquinto di Parma.

Ore 17.30 Giana Erminio-Como

Arbitro: Giorgio Vergaro di Bari. Assistenti: Gianluca di Matera di Lecce e Alessandro Parisi di Bari. IV ufficiale: Stefano Milone di Taurianova.

Ore 17.30 Lecco-Piacenza

Arbitro: Davide di Marco di Ciampino. Assistenti: Emanuele Bocca e Rosario Antonio Grasso di Caserta. IV ufficiale

Ore 17.30 Pergolettese-Pro Patria

Arbitro: Carlo di Rinaldi di Bassano del Grappa. Assistenti: Marco Toce e Marco Matteo Barberis di Firenze. IV ufficiale: Julio Milan Silvera di Valdarno.

Ore 20 Lucchese-Juventus Under 23

Arbitro: Enrico Maggio di Lodi. Assistenti: Veronica Vettorel di Latina e Andrea Nasti di Napoli. IV ufficiale: Claudio Petrella di Viterbo.

Ore 20.30 Alessandria-Pontedera

Arbitro: Andrea Bordin di Bassano del Grappa. Assistenti: Fabio Mattia Festa di Avellino e Stefano Galimberti di Seregno. IV ufficiale: Alessandro di Graci di Como.

Ore 20.30 Novara-Carrarese

Arbitro: Mario Vigile di Cosenza. Assistenti: Salvatore Emilio Buonocore e Federico Pragliola di Terni. IV ufficiale: Michele Delrio di Reggio Emilia.