Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Tra poco, dalle ore 21.15, saremo in diretta con la 30^ puntata di “B Special” !

Tra poco, dalle ore 21.15 alle ore 22.30, saremo in diretta con la 30^ puntata assoluta della trasmissione “B Special”, la quinta di questa stagione 2020/21. Puntata in cui andremo ad analizzare la 3^ giornata di campionato andata in scena sabato e in cui ci tufferemo già ad anticipare i temi principali della 4^ e 5^ giornata, turni che si giocheranno in tempi brevissimi visto le imminenti partite infrasettimanali.

Commenteremo insieme agli ospiti telefonici e in studio tutto quello che ruota intorno alla Serie B ed i messaggi di coloro che interagiranno con la trasmissione.

In studio questa sera presente il nostro collega di PisainVideo Andrea Martino (collaboratore anche per PisaToday e La Nazione). In collegamento telefonico invece avremo Marco Amabili (Giornalista PicenoTime.it), Paolo Lora Lamia (Direttore TuttoChievoVerona.it) e Davide Morello (ex portiere nerazzurro).

Ricordiamo che per poter seguire la trasmissione basta collegarsi sulla nostra homepage oppure tramite la pagina Facebook PISAinVIDEO (pagina alla quale vi invitiamo a mettere “mi piace”!).

Vi aspettiamo dunque questa sera in diretta con “B Special”!